Cosa fare alla consegna della merce

Tutto il materiale che acquisti da MaledettaBatteria viaggia con imballi perfetti realizzati da azienda di settore con logistica certificata. Questo garantisce imballi adeguati e consegne prive di sorprese. Ad ogni modo ti invitiamo a verificare attentamente le condizioni del materiale in fase di ricevimento dell'ordine. Eventuali danni all'imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponando la dicitura ritiro con riserva.
  • Eventuali danni all'imballo devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro il pacco con riserva perché è danneggiato" sull apposito documento accompagnatorio.
  • Qualora ci si accorga di un danno in un secondo momento, sarà possibile inviare la contestazione entro e non oltre 7 giorni dalla data di consegna, inviando al Servizio Clienti le foto relative al danno ed il numero dell'ordine relativo all'acquisto.
Per ulteriori informazioni, consulta la pagina Spedizioni.