Menu
Cerca
Il mio Account
Carrello
Cerca
  • Il mio Account
Salta al contenuto
Confronta Prodotti
    • Accedi
    • Registrati
Menu
  • Batterie
    • Per Computer Portatile
  • Caricabatterie
    • Per Computer Portatile
  • Pile
    • Alcaline
  • Chi Siamo
  • Come identificare in modo corretto il modello del prodotto che vi interessa cercare sul nostro sito

    1 Il modo più sicuro e veloce per trovare la batteria corretta per il vostro notebook è quello di ricercarla sul nostro sito con il Part Number.
    Il codice della batteria assegnato direttamente dal produttore ad ogni modello di batteria.
    Il Part Number si trova stampato sull'etichetta della batteria. Occorrerà quindi rimuovere la batteria dal notebook per identificarlo.


    N.B. Ogni singolo produttore di notebook utilizza i propri Part Number sulle batterie :

    ASxxxxx
    es: AS07A31
    Axxxx
    es: A1185
    Axx-xxx
    es: A32-M50
    Serie di lettere e numeri
    es:GW20 oppure J1KND
    HSTNN-xxxx
    es:HSTNN-UB72
    FRU e TAM
    es: 42T4504
    BTY-xxx
    es: BTY-L74
    AA-xxxxxx
    es: AA-PB9NC6B
    VGP-BPSxx
    es: VGP-BPS13
    PAxxxx
    es: PA3534-1BRS


    2Verificate che il voltaggio della batteria che intendete sostituire corrisponde al voltaggio che indichiamo nelle nostre inserzioni.
    Nelle nostre inserzioni indichiamo sempre un intervallo di valori per il voltaggio ad esempio 10.8-11.1V se la vostra batteria non rientra in quell'intervallo di voltaggio non acquistate la batteria in quanto NON è quella corretta.


    3In alternativa o in caso di dubbi potete contattarci per e-mail all'indirizzo seguente info@maledettabatteria.it e vi rosponderemo nel più breve tempo possibile

    Il modo più sicuro e veloce per trovare il caricabatteria corretto per il vostro notebook è quello di ricercarlo inserendo nella ricerca marca e modello esatto del vostro notebook che trovate indicato sull'etichetta posta sotto il notebook stesso.

    Successivamente, dopo aver cliccato sull'inserzione proposta dal risultato della ricerca, è necessario:
    1 Verificare che il voltaggio ed amperaggio del caricabatteria che volete sostituire corrispondano a quelli indicati nell'inserzione.

    2Verificare che le dimensioni dello spinotto del caricabatteria che volete sostituire corrispondano a quelli indicati nell'inserzione.

The information below is required for social login

Please complete your information below to creat an account.

Accedi

Clienti registrati
Hai dimenticato la password?
Creare un nuovo account?

Creare un nuovo account

Indietro

Password dimenticata

Inserisci il tuo indirizzo email qui sotto per ricevere un link di reimpostazione della password.
Si prega di digitare le lettere e i numeri qui sotto
Indietro
RENDI UN PRODOTTO
STATO DELL'ORDINE
VERIFICA SPEDIZIONE
GARANZIA LEGALE
TRACCIATURA ORDINE
CODICE SPEDIZIONE
DOMANDE FREQUENTI
Domande frequenti dei nostri Clienti sulle varie fasi della transazione
ALLA CONSEGNA MERCE
Consigli utili per il ritiro della merce dal corriere e cosa fare in caso di problemi
RITIRO A MANO MERCI
Prenota il ritiro a mano e guarda gli orari di apertura dei nostri magazzini
BATTERIE: INFORMAZIONI BASE
Scopri come ottenere la massima performance dalla tua batteria nuova
INFORMAZIONI SULLA RICARICA
Scopri come funzionano i carica. Massimizza la durata della batteria
CONSIGLI SU BATTERIE NOTEBOOK
La corretta manutenzione della batteria nuova per il portatile
DOCUMENTAZIONE TECNICA
Guide su batterie, pile, batterie universsali e lampadine LED

La ricevuta di acquisto viene inviata all'indirizzo mail con cui hai fatto l'acquisto. Prova a guardare tra gli allegati ricevuti, oppure nello spam della tua mail. Se non la trovi, scrivi ad assistenza@wejo.it. Non stamparla se non necessario: salvaguardiamo l'ambiente!

Forse il nostro servizio Clienti ti ha già aiutato prima dell'acquisto...ma ricorda che puoi contattarci anche dopo l'acquisto, siamo sempre disponibili ad aiutarti e consigliarti per usare al meglio i nostri prodotti. Telefonaci o consiglia la sezione aiuto.

Ricorda che puoi avvalerti del Diritto di Recesso - soddisfatti o rimborsati. Se la transazione non dovesse soddisfarti, non avrai perso nulla. I prodotti hanno 2 anni di garanzia legale italiana. In caso di problemi troveremo senz'altro una soluzione insieme.

Se il prodotto che hai ricevuto differisce esteticamente da quello in fotografia: in caso di prodotto non disponibile, la nostra logistica, al fine di soddisfarti sulle tempistiche, spedisce un prodotto di valore uguale o superiore a quello da te acquistato. Potrai verificarlo nello shop!

Il Corriere che ti ha consegnato la merce potrebbe variare da quanto preventivato. Questa non è una mancanza ma serve a garantirti il miglior servizio possibile. La nostra logistica seleziona il corriere migliore in base al destino ed alla situazione attuale dei corrieri: molti corrieri hanno problemi sulle tempistiche, scioperi in alcune zone etc...

Customer Service
  • Pagamenti
  • Spedizioni
  • Ritiro Merci
  • Resi e Garanzia
  • Come Comprare
  • Tracciatura Ordine
  • Contatti
Informazioni
  • Aiuto
  • Chi Siamo
  • Dove Siamo
  • Perché ci scelgono
  • Lavora con noi
  • Privacy
  • Condizioni di vendita
Area Clienti
  • Accedi
  • Registrati
  • Servizio Post Vendita
Copyright © 2023 WeJo S.r.l - P.IVA/C.F.: IT 10479700014 - REA:TO-1136601 - Capitale Sociale: 30.000,00 Eur i.v.
Payment methods